Professione perpetua - Indonesia

Archivio

Maumere IND, 8 sett.


 
   Oggi, festa liturgica della Natività d Maria Bambina, tre consorelle emettono la Professione  Perpetua. Non si poteva scegliere giorno migliore di questo!  C’è infatti uno stretto legame di sant’Annibale con la Bambinella, devozione significativa all’interno del suo itinerario spirituale che ha trasmesso alla nostra Congregazione. Alle ore 16,00 ci rechiamo tutte in Cattedrale per partecipare alla celebrazione eucaristica durante la quale  le nostre consorelle:  Sr. M. Farida Bhodo, Sr. M. Potensia Mogi e Sr. M. Ursula Ose si sono consacrate definitivamente al Signore.
   La materna presenza di Maria, Madre di Dio, indica il cammino della fedeltà al Suo amore, infonde speranza e ci apre ad una carità senza confini perché il Signore possa fare anche in noi ‘grandi cosé.
   Il P. Edgar Dacaldacal, RCJ, ha presieduto la celebrazione e P. Herbert Magbuo, RCJ, ha fatto l'omelia. La Cattedrale era gremita di fedeli in particolare di giovani, religiosi e religiose di altre congregazioni, parenti e amici delle festeggiate.









 

Esci Home