Benedizione della casa a Kupang

Archivio

Indonesia, novembre


 

   Dal mese di settembre tre Sorelle, una filippina e due indonesiane, si trovano nella città di Kupang, il maggior centro urbano presente nella parte sud occidentale dell'isola di Timor, per avviare una nuova  comunità.  Kupang è il capoluogo della provincia indonesiana di Nusa Tenggara Orientale,  è una città che offre la possibilità di  studi universitari.

   La comunità è formata prevalentemente da sorelle giovani che studiano e si preparano  per portare avanti le opere apostoliche con competenza culturale, nel futuro questa nuova casa  può essere sede di Noviziato.

   Il 30 novembre, dopo aver ultimato lavori di ristrutturazione, il Parroco della Parrocchia Madonna Assunta, Padre Rudolf Tjung, ha benedetto i locali.

  Hanno preso parte  a questo momento significativo le religiose, i laici e soprattutto i bambini che hanno animato la liturgia eucaristica debitamente preparati. Infine il Parroco ha comunicato all’assemblea la notizia  della celebrazione eucaristica settimanale nella nostra Cappella a cui  tutti possono partecipare.

   La Delegata, Madre M. Elna Casimsiman, ha partecipato a questo momento di gioia comune  e si è unita al nostro canto di ringraziamento al Padrone della messe per lo sviluppo del Rogate in terra Indonesiana.

   Vogliamo esprimere vivi sentimenti di gratitudine e di riconoscenza  alla Madre Generale per il suo continuo sostegno e incoraggiamento nella diffusione del carisma.

 

 

 

 

 

 









 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esci Home