Cosa vogliamo realizzare a favore della vita che nasce
Non basta avere una casa, occorre migliorare il servizio per l'accoglienza delle mamme e dei bambini che verranno alla luce.
Carissime Consorelle ed Amici,
ringraziando il Signore per tutti i suoi benefici e per tutto il bene realizzato a favore dei più piccoli e i più bisognosi, con grande gioia ci incamminiamo verso il
Seguendo l’entusiasmo e la testimonianza di fede e di amore che la Consigliera Suor M. Sineide ci ha manifestato nei dodici anni in cui è stata responsabile del Settore Missionario, nel 2011 volgeremo il nostro sguardo e il nostro cuore per sostenere il Progetto “A favore della vita che nasce”. Una nuova vita è un segno dell’amore di Dio per l’uomo.
Il nostro aiuto quest’anno sarà destinato alla missione di Silang – Cavite (Filippine) nella quale vengono accolti mamme gestanti e bambini appena nati, particolarmente poveri e a rischio.
Ancora una volta la Parola di Gesù e l’esempio di Sant’Annibale Maria Di Francia ci spingono a guardare la messe più bisognosa e chiedono che ognuno di noi possa dare una risposta di amore, offrendo con generosità il proprio contributo.
Il nostro Santo Fondatore e la Madre Nazarena ci accompagnino con il loro sguardo di amore e la loro benedizione e ci aiutino d’avere un cuore pieno di zelo e compassione.
Un fraterno abbraccio.
Responsabile – Settore Missionario FDZ