Professione Religiosa - Suor Maria Sim

Archivio

6 settembre 2008 - Hongcheon


Il 6 settembre 2008, nella parrocchia di S. Taddeo, a cui appartiene la nostra casa di noviziato, ci uniamo a tutta la famiglia parrocchiale, ai parenti e agli amici per gioire e lodare il Signore, che oggi consacra a sé una nuova figlia del suo Divino Zelo. Suor Maria Sim, emozionata, felice e grata per questo dono, risponde generosamente alla sua vocazione e s’impegna a seguire Gesù con cuore libero e disponibile per il regno dei cieli,  davanti alla Chiesa e alla comunità. Al termine della Celebrazione la parrocchia ha offerto generosamente a tutti i partecipanti il pranzo, preparato dalle signore cattoliche delle varie associazioni.


“Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio”. Lc 1,30

Il Signore mi ha chiamato a questa vita consacrata ed io ho risposto con il mio “Sì” e sono ora la sposa di Cristo. Ringrazio il mio Dio che è mio Signore ed alla SS.ma Madre che è la mia protettrice. Un ringraziamento particolare a San’Annibale che era il mio intercessore della mia preghiera già prima di entrare in quest’Istituto. La Grazia del Signore mi ha chiamato , mi ha purificato, mi ha cresciuto e mi ha fatto diventare la sua discepola. Per questo, è Lui che mi guiderà e mi proteggerà perchè io possa vivere di quello che io ho professato davanti al Signore e davanti a tutti.

Ringrazio davvero a tutti coloro che mi hanno aiutato le suore e la mia famiglia per essere una sposa di Cristo del Rogate in questo Istituto.

Sr.Maria Sim





 

Esci Home