Il giorno solenne per Sr M.Cecilia Lee

Archivio

Curia Generalizia, 8 settembre


 

 

Risplenda la tua luce

davanti agli uomini,

perché rendano gloria a Dio. (Mt 5,16)

 

 

Suor M. Cecilia Lee, invita a lodare e ringraziare il Signore

per la sua Professione perpetua e per tutti i doni del Suo Amore

8 settembre 2012 Natività della B.V.Maria

Celebrazione Eucaristica ore 08:00

 

 

            Suor M. Cecilia viene accompagnata dalla Mamma (arrivata dalla Corea del Sud)

            Il momento del “SÌ” totale fino alla morte

 

 

MESSAGGI DI AUGURI PERVENUTI:

 

Tres Rios – Brasile

Carissima Suor Cecilia,

tanti auguri per la tua Professione Perpetua. La Ssma Bambinella ti benedica e ti sia sempre vicina. L' intercezione del Santo fondatore e di madre Nazarena siano per te gioia spirituale ed impegno di santitá di vita e fedeltá alla chiamata del Signore.
Un grande abbraccio, unita nella preghiera.
Suor M. Sineide

 

Reading (USA)

Carissima Suor M. Cecilia Lee,
ci uniamo a Te per Ringraziare  il Padrone della Messe per tutti i benefici che ti ha elargito a te personalmente e tramite te a tutta la Congregazione.Il Padre Fondatore e la Madre Nazarena ti siano sempre di sostegno in tutte le tue necessità.
Ti assicuriamo il nostro ricordo nella Preghiera.
Con affetto, sr Gesulmina, sr.Marietta  e sr Evelyn

Cebu - Philippines

Carissima Sr. M. Cecilia Lee,

Abbiamo ricevuto e letto il tuo invito per la  tua  professione Perpetua che avrà luogo nella Cappella della Curia l'8 settembre. Fin da adesso la acompagnamo con la nostra preghiera e con la gioia della tua risposta generosa a dare la vita per sempre al Signore. Congratulations e Auguri ... la assicuriamo con la nostra preghiera... Sr. Daria, Sr. Imelda, Sr. Jocelyn  

 

Sampierdarena - Genova

Carissima Sr. M. Cecilia,

con grande gioia ci uniamo a te nel giorno della tua consacrazione perpetua.

Il Signore che ti ha chiamata a seguirlo più da vicino e ti consacra nella via del Rogate, sia sempre la tua guida e ti accompagni la materna protezione di Maria, la Madre. Con tutta la comunità ti siamo vicine con la preghiera e ti auguriamo un cammino costante di fedeltà, seguendo gli insegnamenti del Padre Fondatore e di Madre M. Nazarena.

Con tanto affetto Sr. M. Teresa Loviglio, Sr. Maria Vicario e  le sorelle della comunità

 

Casavatore - Napoli

Ricordo nelle preghiere, affettuosi Auguri

Sr. Ignazia e consorelle Casavatore

 

Delegazione NSDG (Italia –Rwanda- Albania)

Carissima Suor M. Cecilia,

con grande gioia ci uniamo alla Madre generale, al Consiglio, alla Comunità della Casa generalizia e a tutte le Consorelle delle varie Comunità sparse nel mondo, per dire grazie al Signore per il tuo “SI’ definitivo”, sugellato dalla Professione perpetua che emetterai nel giorno della Natività della Beata Vergine Maria, tanto caro alla nostra Famiglia religiosa.

Per il meraviglioso evento Ti porgiamo i nostri affettuosi auguri, implorando dal Santo Padre Fondatore e dalla Venerabile Madre M. Nazarena copiose grazie e benedizioni, perché il tuo cammino di santità sia sempre spedito e secondo il cuore di Dio, per essere un’autentica Figlia del Divino Zelo.

Ti siamo vicine con la nostra preghiera e con il nostro affetto.

Madre M. Liana Calì e Consorelle della Delegazione Nostra Signora della Guardia

 

Madrid - Spagna

Alla cara Suor M.Cecilia Lee.

Ci uníamos alla gioia della tua professione perpetua e ti desideriamo che la forza del Signore ti aiuti a  vivere in fedeltá perpetua.

Al Cristo del Rogate chiediamo benedizioni e ci uníamo con la preghiera e la affetto.

La Comunita di Madrid-Spagna.

 

Delegazione OLDZ (Filippine, Indonesia, Australia, Vietnam)

Sr. M. Cecilia Lee,

Siamo unite con te a celebrare questo evento nella tua vita.

Non è per caso che sei è stata scelta da Lui.

Tu sei speciale nel suo Cuore per essere sua per sempre.

Tanti Auguri da parte di tutte noi nella Delegazione “OLDZ”.

Sr. Elna e consorelle

 

Campobaso - Italia

Carissima Suor Cecilia,

in questo giorno di Festa della Natività della Beata Vergine Maria imploriamo la benedizione di Maria Bambina e di Sant’Annibale su te nel giorno della tua Professione Perpetua!

Ti auguriamo di continuare ad essere una buona operaia per la messe del Signore!

Madre Lidalma e comunità di Campobasso

 

Comunità di Kabutare e Taba

Carissima Suor M.Cecilia,

ti assicuriamo la nostra presenza spirituale in questo giorno in cui hai la gioia di Consacrarti per sempre al Signore Gesù.

Ti assicuriamo la nostra preghiera affinchè tu per prima possa essere una buona operaia nella Messe dove Lui ti chiamerà a servirLo.

Ti affidiamo alla protezione del Padre Fondatore,S.Annibale Maria Di Francia e della Madre M.Nazarena Majone perchè ti siano sempre vicino e ti accompagnino nel cammino di fedeltà a Colui che ti ha chiamata ed amata da sempre. Un grandissimo e fraterno abbraccio.

 

Oria S.Benedetto

Carissima Suor M. Cecilia,

è una grande gioia per me esserti vicino in questo momento così bello del tuo cammino dietro le orme de Gesù, divino rogazionista.

Con tutte le consorelle della comunità preghiamo perchè la tua risposta sia totale e per sempre.

Padre Annibale e Madre Nazarena ti prendano per mano insieme alla Bambinella Maria e impetrino per te ogni grazia ed ogni sapienza.

Un grande abbraccio Suor M. Isabella e consorelle della comunità

 

Messina C.M.

Carissima Suor M.Cecilia Lee,

oggi, 8 settembre 2012, Natività della Beata Vergine Maria, desideriamo ringraziare con te e per te, il Signore, Padrone della messe, per il dono della tua professione perpetua.

“La professione perpetua è, per la Figlia del Divino Zelo, la più alta espressione del dono ricevuto, l’atto più importante del suo itinerario di sequela di Cristo, il quale la condurrà alla pienezza dell’amore nel servizio di Dio e della Chiesa” (Cfr Cost. n.120). E’ una chiamata alla felicità piena che si realizza in una “piena donazione” a Dio Padre, che ci ha amato per primo in Cristo Gesù, e alla sua Chiesa, messe che attende il nostro servizio di amore.

Auguri da tutte le Sorelle della comunità della Casa madre di Messina che ti accompagnano con la preghiera e l’affetto fraterno, affinché tu possa essere, nel quotidiano, fedele alla vocazione ricevuta.

Suor M. Diodata Guerrera e Comunità tutta  della Casa Madre

 

Edavanakad - India

Carissima Madre,
Le mando nostra Augurio per la Professione Perpetua di  Suor Cecilia .Oggi una giornata più importante per noi. Come la mamma celebra la nascità una grazia per suor Cecilia  prendere questo dono di Dio.

Augurio per ogni bene.  suor Sheeba  & Community

 

 

 

Esci Home