Consacrazione Religiosa in Brasile

Archivio

Jacarepaguá BR, 19 Marzo 2011


 

 

Il 19 marzo, alla Celebrazione Eucaristica presso la chiesa parrocchiale di Nostra Signora  del Sacro Cuore a Jacarepaguá, Rio de Janeiro -Brasile, due giovani novizie Figlie del Divino Zelo, hnno fatto la Professione Religiosa, offrendo totalmente la loro vita a Dio: Suor Carolina Ely Yanna Andia di nazionalità boliviana e Suor M. Zuleide Trindade Silva, brasiliana dallo Stato di Bahia.


La concelebrazione è stata presieduta dal P. Attila Latini, parroco della chiesa parrocchiale e concelebrata dal vice-parroco Padre Ruaro Cândido da Silva e il P. Antonio Raimundo Pereira, Rogazionista, con la partecipazione di numerose Consorelle della Provincia, religiosi e fedeli della comunità parrocchiale.


La celebrazione della Professione Religiosa, nella Solennità di S. Giuseppe ha avuto un tocco speciale. Abbiamo rivissuto la festa di 124 anni fa. San Giuseppe, Patrono della Chiesa, è per il nostro Padre Fondatore, speciale Patrono dell’Opera, Padre della Provvidenza e modello della vita interiore. La sua festa, fin dalle origini dell’Istituto, ha segnato l’ingresso nel noviziato e le Professioni Religiose per tante nostre consorelle.

 

 

Esci Home