Giorno di grande gioia: abbiamo celebrato la festa del Padre Fondatore insieme al gruppo di “UNIÓN DE ORACIÓN POR LAS VOCACIONES” e il gruppo della “CÁRITAS PARROQUIAL”.
Nella celebrazione Eucaristica di mezzogiorno, il Parroco, Padre José de Jesús Arizaga, ha sottolineato nella sua omelia l’Amore e la Bontà di Sant’ Annibale verso i poveri, ed ha spiegato anche alla gente, la spiritualità della nostra Congregazione sparsa in tutto il mondo.
E’ stata una celebrazione ricca, con la presenza dei poveri della Parrocchia e con la partecipazione di tanta gente; la Chiesa era al completo e faceva ricordare ancora più vivamente come faceva Padre Annibale.
Dopo la Santa Messa, con tutti i poveri invitati, insieme al gruppo di preghiera UPV che ha preparato il pranzo, e al gruppo Caritas della parrocchia, siamo andati nel salone parrocchiale, adornato a festa, dove un signore ha parlato ai poveri del Padre Fondatore. Il Parroco ha benedetto il pranzo e con i gruppi abbiamo servito loro da mangiare. Tutti sono andati via contenti e grati, ricordando il Padre Fondatore.