Carissimi,
con gioia vengo nuovamente a voi in questo anno 2025, per rendervi partecipi del nuovo progetto per la Giornata Missionaria FDZ 2025: “Accoglienza, sostegno e cura”, a favore della Casa di Riposo “Sao Vicente” in Valença – Rio de Janeiro (Brasile).
Il presente progetto ha lo scopo di dare una mano d’aiuto per alcuni lavori di manutenzione e riqualificazione degli attrezzi sanitari a favore degli ospiti della suddetta Casa di Riposo che ha l’obiettivo principale di accogliere, prendersi cura e sostenere persone anziane in situazioni di vulnerabilità sociale, indipendentemente dalla religione o dalla classe sociale. Tutto ciò ha lo scopo di ristabilirne la dignità personale, garantendone anche una migliore qualità della vita.
Con le Suore FDZ della Casa di Valença ci rivolgiamo ancora una volta al vostro sostegno generoso, affinché il presente Progetto possa attuarsi nel miglior modo.
Di cuore vi ringrazio fin da ora per quanto potrete fare con il vostro supporto.
Vicina con la preghiera, vi saluto con affetto fraterno, augurandoci di essere veri“pellegrini di speranza” come auspica la Chiesa per ciascuno di noi in questo Anno Giubilare 2025.
Roma, 6 gennaio 2025 Solennità dell’Epifania del Signore
Suor M. Sheilah C. Gomez
Consigliera Responsabile
Settore Evangelizzazione e Promozione Umana