Nuovo Governo della Provincia NSG

Archivio


Carissime Madri e Sorelle,

in data 08 giugno c.m., al termine del II Capitolo della Provincia “Nostra Signora della Guardia”, secondo quanto prevedono le nostre Costituzioni (n.142/f), ho comunicato all’Assemblea Capitolare la nomina dei membri del nuovo Consiglio Provinciale che risulta così formato:



Madre M. Teolinda Salemi              Superiora Provinciale

Suor Mary Valiyil Chacko                I Consigliera

Suor M. Patrizia Stasi                     II Consigliera

Suor Marianna Bolognese              III Consigliera

Suor M. Giuseppa Musumarra        IV Consigliera


Suor M. Corinna Russo                   Economa della Provincia


Ringraziamo Madre M. Isabella Lorusso e le Consorelle del Governo uscente per il servizio reso alla Provincia, le quali si sono prodigate nella collaborazione e nella realizzazione dei compiti loro affidati. Al nuovo Consiglio, che sarà in carica nel triennio 2023-2026, auguriamo di cuore di poter camminare in fedeltà creativa al carisma, in risposta agli appelli che Papa Francesco sta offrendo a tutta la Chiesa di “essere una Chiesa in uscita”, (EG,24) di incarnare uno stile di vita “sinodale” e di esercitare il discernimento nello Spirito, per essere “in linea” ai tempi odierni.

Ringrazio tutte per l’affetto e la preghiera con cui avete accompagnato in questi mesi il cammino della Provincia e chiedo che continuiate a pregare perché ciascuna Figlia del Divino Zelo possa camminare, con entusiasmo e responsabilità.

Affidiamo ogni desiderio di bene all’intercessione del Padre Fondatore, Sant’Annibale M. Di Francia, e alla Venerabile Madre M. Nazarena.

Vi saluto e vi benedico tutte nel Nome del Signore.

Madre Maria Elì Milanez
Superiora generale

 

Esci Home