08 dicembre 2022
Nella Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, le Novizie Donatha Uwingabire, Marie Antoinette Uwumukiza, Marie Florentine Byukusenge, Marie Louise Mukaniyibizi - a Taba, Rwanda e Suor Maria Yovita Kehi a Marikina nelle Filippine, hanno emesso la loro Prima Professione Religiosa. Altre sorelle, sparse nel mondo, hanno rinnovato l'offerta della loro vita a Dio e ai fratelli. Auguriamo a queste giovani sorelle un buon cammino per essere presenza di Dio fra i giovani, nel più genuino spirito di FDZ, sulle orme di sant’Annibale Maria e di Madre Nazarena.
Sempre nella Provincia OLDZ, a Maumere, nello stesso giorno tre giovani postulanti: Magdalena Rumfudi, Marselina Harut Lewar, Agnes Mesu sono state ammesse al Noviziato.
L’augurio per queste giovani che muovono i primi passi nella vita consacrata è di far tesoro in questo tempo così prezioso per conoscersi e conoscere il cuore di Dio, quello stesso Dio che le ha chiamate ad una vita piena e le ha condotte nella nostra Famiglia religiosa.