08 settembre 2022
Le sorelle: Suor M. Barbara Koramangalath Francis, Suor M. Anna Koottungal Lukose, Suor M. Mini Velassery Varghese, Suor M. Joanna Alappat Paputty della Delegazione MQR – India, hanno avuto la gioia di rinnovare dopo venticinque anni la loro consacrazione a Cristo nel nostro Istituto. Il Signore accolga il loro rendimento di grazie e confermi il loro desiderio di crescere ancora alla sua sequela.
Nello stesso giorno, ma dopo molte ore a causa del fuso orario, la novizia: Ester La Fornara appartenente alla Provincia NSG - Italia entrava nella Basilica di San Barnaba, a Marino, accompagnata dalla sua Madre Maestra Suor M. Carolina Saquilabon e dalla mamma. Durante la celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Vincenzo Viva, Vescovo della Diocesi di Albano, e concelebrata da diversi sacerdoti, la novizia ha donato al Signore la sua vita per sempre e ha ricevuto l’abito e la Regola di vita, che esprimono il nostro impegno di vita, la nostra spiritualità e il carisma. La partecipazione è stata viva e gioiosa e si è espressa nel canto e nella lode a Dio.
Ringraziamo Dio Padre per questo grande dono alla nostra famiglia religiosa e preghiamo perché la loro vita consegnata sia sempre più conforme alla Sua affinchè il Vangelo si faccia carne in loro.