08 dicembre 2021
Guardare le foto (Cliccare giù)L'8 dicembre c.m., giorno in cui noi Figlie del Divino Zelo celebriamo la Vergine Maria Immacolata con il titolo di Divina Superiora e Madre, si è festeggiato il 25 ° di professione religiosa di alcune consorelle, per tutte noi è stato motivo di ringraziamento per la fedeltà di ognuna di loro e la fedeltà di Dio;
siamo state unite nella preghiera e nella fraternità per l'ingresso in postulantato della giovane aspirante camerunense, per 2 giovani aspiranti indonesiane anch'esse ammesse nella tappa formativa del postulantato, inoltre 4 novizie rwandesi e la prima novizia congolese che hanno emesso la prima professione religiosa.
Altre le sorelle, sparse nel mondo, hanno rinnovato l'offerta della loro vita a Dio e ai fratelli, e due sorelle vietnamite si sono consacrate definitivamente al Signore con i voti perpetui.
#_Video del messaggio di congratulazione
dalla comunità di Casa generalizia
(Cliccate l'immagine qui sotto)
A tutte loro auguriamo di lasciarsi affascinare ogni giorno da Dio e dal Vangelo del suo Figlio, il Padre Fondatore e la Madre M. Nazarena li accompagnino nel loro cammino per vivere con zelo e rinnovato ardore la missione che il Signore, Padrone della messe, affida a loro.