Oria San Bedetto, 27 novembre 2015
Suor M. Anna Luisa Ippolito dei Ss. Cosma e Damiano
Al battesimo Loretta
Nata a San Vito dei Normanni (Brindisi) il 21/04/1931
Figlia di Vitantonio e di Maria Zizza
Entrata in Istituto (Oria S.Benedetto) il 02/01/1951
Ammessa al noviziato (Roma) il 16/07/1953
Professa temporanea (Roma) il 16/07/1955
Professa perpetua (Roma) 03/10/1960
Deceduta nella comunità di Oria San Benedetto
il 27 novembre 2015 al età di 84 anni.
Roma, 27 novembre 2015
Carissime Madri e Sorelle,
comunico che questa mattina, alle ore 4.00, il Signore ha chiamato a sé, dalla casa di Oria SB, la nostra carissima Consorella
SUOR M. ANNA LUISA IPPOLITO
Trovandomi fuori sede, non ho la possibilità di reperire i suoi dati anagrafici, i quali poi li troverete sul sito della Congregazione. Assicuro, comunque, che la Sorella ha affrontato quest’ultima tappa della sua vita con molta serenità, senza mai lamentarsi e manifestando alle Sorelle della Comunità che le sono state accanto, la reale e fedele presenza dello Sposo celeste nella sua vita, soprattutto in quest’ultimo periodo di grandi sofferenze.
Affidiamo questa nostra carissima Consorella alla misericordia del Padre perché, purificata dalle inevitabili fragilità umane attraverso le croci e le sofferenze della vita, l’accolga nella Patria celeste e le conceda il premio promesso ai suoi servi fedeli.
Preghiamo anche perché Suor M. Anna Luisa continui a pregare ed intercedere per la nostra Congregazione, che ha tanto amato e per la quale ha tanto lavorato ed invochi dal Signore per essa sante e numerose, in particolare, per la nostra Delegazione. Invochiamo anche dal Signore pace e serenità per i famigliari, i parenti, gli amici ed i conoscenti.
Un caro ed affettuoso saluto a tutte.
Madre M. Diodata Guerrera
Superiora Delegata