Cochin, 18 luglio
Oggi, 18 luglio, nella Delegazione Mother and Queen of Rogate con sede a Cochin, è stato presentato lo strumento di lavoro precapitolare. È venuta Madre Rosa Graziano, vicaria Generale, per la presentazione del documento. Erano presenti le comunità di Edavanakad, Sampaloor, Vellarada e le sorelle della comunità` di Cochin. L`incontro ha avuto inizio alle ore 8.30 e ha avuto fine alle 17.00. Madre Rosa con molta chiarezza ha presentato lo Strumento di lavoro e ha spiegato il metodo e le modalità con cui dobbiamo lavorare nelle comunità. Sono state molto interessanti le simulazioni di lavoro precapitolare di tre comunità. La comunità formata dalle Juniores ha dato imput e speranza per il futuro.
Le risonanze delle partecipanti hanno evidenziato l`importanza di questo lavoro che ci rende tutte partecipi della buona riuscita del Capitolo.
Ringraziamo la madre Generale per aver mandato Madre Rosa per questa presentazione e ringraziamo il Signore della Messe per questa bellissima e ricchissima giornata vissuta insieme per il bene nostro e per la crescita della nostra famiglia religiosa. Mother Mary Sheeba Adappilly