News e avvenimenti

Concerto di solidarietà per la missione in Indonesia

> News e avvenimenti > Albania e Spagna > Spagna > Concerto di solidarietà per la missione in Indonesia

Barcelona, 16 gennaio 2014

  

Giorno 16 gennaio abbiamo avuto la gioia di assistere al concerto benefico a favore della nostra missione in Indonesia organizzato dal papà di una bimba del nostro nido che è violinista di professione con la collaborazione di una flautista e di un pianista.

Nel intervallo abbiamo presentato ai presenti la congregazione facendo referenza alla nostra missione in Indonesia e al lavoro realizzato nella clinica Madre Nazarena per la quale si chiedeva l’aiuto.

Ringraziamo il Signore per la grande disponibilità di questi musici che hanno offerto il loro tempo in maniera disinteressata per riuscire a venir incontro a chi è nel bisogno e per l’eccellente serata che ci hanno regalato ascoltando la loro meravigliosa musica.

È stata per noi anche un opportunità per far conoscere la Congregazione e la nostra missione a gente che non ci conosceva.

 

 

 

 

Vai al dettaglio Concerto di solidarietà - Spagna
Barcelona, 16 gennaio
L’objectiu d’aquest concert seria el d’oferir recolzament econòmic a la Clínica “Madre Nazarena” per a que pugui continuar amb la promoció i protecció de la salut i la vida  Vai al dettaglio
 
Torna alla pagina precedente