Celebrazione conclusiva

Archivio

del 75° della casa di Roma


 

Oggi, 19 ottobre, nel salone della casa di Roma, si è svolto l’incontro per i benefattori antoniani, incontro programmato a conclusione delle celebrazioni commemorative dell’anniversario.

Alle ore 16.00, suor Rosa Graziano, Vicaria generale, ha trattato il tema “Il benefattore: testimone di fede, speranza e carità”, a conclusione ha ringraziato i benefattori per quanto fanno a sostegno della vita e della missione dell’istituto. Nell’intervallo è stato possibile visitare la mostra storica allestita, per la circostanza, che con immagini storiche e recenti ha illustrato la vita della nostra famiglia religiosa in questa città di Roma, voluta ardentemente da sant’Annibale Maria, nostro Fondatore.

Alle 17,30 si è celebrata l’eucarestia, presieduta da padre Bruno Rampazzo, vicario dei Rogazionisti, durante la quale abbiamo ancora ringraziato il Signore e chiesto rinnovate grazie, specialmente la pace per il mondo, il pane, la casa e il lavoro per tutti, e il dono grande di numerosi e zelanti operai evangelici.

 

 

 

 

 

Esci Home