Un Coffee-shop per avere il necessario di ogni giorno

Archivio

Silang - Filippine


 

Casetta del Divino Zelo:  così' abbiamo chiamato il piccolissimo coffee-shop. Anche se in piccolo si riesce a soddisfare alcuni gusti che sanno d'Italia: pane, pizza-focaccia  e pasta ed altro come dolci,  sottoaceti, e peperoncini piccanti soffritti con la salsa, e che vanno a ruba.

Sarà un mezzo di sostegno per l'opera Mamma-gestante e Bambino di Silang (Filippine).  Finalmente ci siamo fatte coraggio e il 14 luglio siamo state  liete di sederci all'interno della nippahut e preparare quanto ci veniva ordinato. È aperto tre giorni la settimana: mercoledì, sabato e domenica e ogni volta che ci sono gruppi. Forse è una esperienza unica nell'Istituto, si lavora e si vede la buona volontà delle mamme accolte nel Centro di dare una mano, si incontra tanta gente che è interessata  dopo aver letto la Vision e Mission della nostra presenza nella zona. 

Carissimi amici e benefattori siamo pronte a condividere con voi l'ordine di alcuni cibi pubblicizzati...vi invitiamo a sedervi al fresco e godervi la dolcezza di un tiramisù e il venticello che invita a dormire...

 

 

 

 

Esci Home