Nuovo governo della Provincia OLDZ

Archivio

18 feb. 2023


 
Carissime Madri e sorelle, 
sono lieta di comunicareche in data 18 febbraio c.a., al termine del terzo Capitolo della Provincia “Our Lady Of Divine Zeal”, secondo quanto prevedono le nostre Costituzioni (n. 142/f), ho reso noto all’Assemblea Capitolare la nomina dei membri del nuovo Consiglio provinciale che risulta così formato: 


Suor M.Gladys Q. Manuel                  Superiora Provinciale 
Suor MarivellaN. Condez                         prima Consigliera 
Suor Maria Jocelyn D. Cabasag           seconda Consigliera 
Suor M. Connie A. Borjal                          terza Consigliera 
Suor M. Celeste L. Zamayla                   quarta Consigliera 

Suor M. Josefina C. De Vera         economa della Provincia 


Ringraziamo Madre M. Daria Ortega e le Consorelle del governo uscente per il servizio reso alla Provincia, le quali si sono prodigate nella collaborazione e nella realizzazione dei compiti loro affidati. 


Al nuovo Consiglio, che sarà in carica nel triennio 2023 – 2026 auguriamo zelo per svolgere il servizio di animazione in spirito di comunione, secondo le indicazioni del Capitolo Provinciale. 
A ciascuna Figlia del Divino Zelo, chiedo di continuare a pregare le une per le altre perché la nostra Famiglia religiosa, possa vivere la propria consacrazione con una vera e sincera riforma di vita. 
Il nostro santo Fondatore, Padre Annibale M. Di Francia, e la Venerabile Madre M. Nazarena intercedano presso i Cuori SS. Mi di Gesù e di Maria, per ottenerci santità di vita e zelo apostolico secondo le necessità della Messe. 
Con affetto fraterno. 

Madre Maria Elì Milanez
Superiora generale
 

Esci Home