Insieme per una iniziativa di solidarietà

Archivio

Roma, 15 maggio


 

Sabato 14 maggio 2016 “l’Associazione Solidarietà e Missione Onlus”  ha organizzato una Cena di beneficenza  a favore della nostra missione di Vandazhy, distretto di Palakkad – Kerala, India.

Oltre la Cena, il programma  della serata ha previsto  l’assaggio di dolci tipici preparati e offerti da alcune Suore FDZ provenienti dall’Africa, dall’India, ed Indonesia in abiti tradizionali.

Vi è stata tanta animazione, balli per bimbi ed adulti, una serie di giochi solidali, vendite di oggettistica e varie attività per raccolta fondi.

Tutto ciò che si è raccolto ci permetterà di realizzare un progetto che ci sta tanto a cuore: la costruzione di un pozzo dove i bambini del villaggio di Vandazhy, fanno chilometri di strada a piedi per prendere l’acqua.

L’iniziativa  si è svolta nelle sala mensa degli alunni della nostra scuola di Roma ed   ha riscosso  viva partecipazione. L’Associazione Solidarietà e Missione Onlus è formata prevalentamente  da laici  e da  alcune suore FDZ.

Un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e a quanti si sono impegnati perché tale evento si potesse realizzare. 


001.jpg


002.jpg


003.jpg


004.jpg




 

Esci Home