Filippine - Professione Perpetua

Archivio

luglio - settembre - ottobre


5 luglio - Davao

Professione Perpetua di Sr. Evangeline Bastasa e Sr. Elmie nella parochia di Virgen  Dolorosa, nell’Isola di Babak Sanal, in Davo. Il Vescovo Fernando Capalla DD, e’ stato il  celebrante. Quest’ evento ha visto la partecipazione dei loro familiari e di tanti parrocchiani e sicuramente, come prima esperienza  nella parrocchia,  è servito come promozione  vocazionale nell’ Isola.

 

 

8 settembre - Marikina

 

Sr. M. Blanca Nieves, a Marikina, nel giorno della natività della Vergine Maria ha emesso la Professione Perpetua. Il P. Arnel Paul Lucero, sacerdote Montfortano, ha presieduto la celebrazione mentre P. Bruno Rampazzo, P. Jomari Ezpeleta e P. John Lucas,  Rogazionisti, hanno concelebrato insieme ad altri due sacerdoti diocesani. Auguri di santità e di perseveranza alla consorella.

 

 

7 ottobre - Cebu

 

N

ella festività della Beata Vergine Maria del S. Rosario, è stato celebrato la Professione Perpetua di Suor M. Moana Marie Razal e Suor M. Adela Llaga. Tale celebrazione è una novità per i fedeli della parrocchia della Consolacion-Cebu, paese natio di Suor Moana Marie. Presente la Madre M. Rosa Graziano, consorelle e confratelli rogazionista di Cebu, numerosi fedeli e i parenti.

 

Esci Home