Brasile - Professione Perpetua

Archivio

maggio - luglio - agosto



 03 maggio 2009 
Domenica del Buon Pastore, Giornata mondiale di Preghiera per le Vocazioni: la Provincia ha celebrato i

Voti Perpetui di Suor Maria Luzia Rodrigues de Moraes.

Per tale celebrazione, oltre ai genitori e ai familiari della giovane consorella, sono convenute anche alcune suore dalle nostre case vicine, che insieme ai parrocchiani hanno partecipato alla solenne Eucaristia, concelebrata da tre sacerdoti. Suor Maria Luzia ha pronunciato il SI definitivo alla presenza della Madre Provinciale, Madre Maria Inêz Rosso. Dopo la Santa Messa, durante la quale tutti hanno lodato e ringraziato il Signore della Messe per la chiamata e risposta di Suor M. Luzia, i parenti e i religiosi si sono recati nella nostra vicina Scuola dove è stato offerto il pranzo. Con fiducia preghiamo che il Signore sostenga la consorella nel cammino di buona operaia nella sua messe.



 

 18 luglio 2009   

 

Suor M. Magna Luiza dos Reis ha svolto la Professione Perpetua nella parrocchia di San Sebastiani in Capitolio – Minas Gerais, dove abita la sua famiglia.

Sono stati presenti, oltre ai familiari ed agli amici, anche la Madre Provinciale,  la Madre M. Inez Rosso ed un gruppo di consorelle che hanno realizzato una bella settimana vocazionale, in preparazione alla celebrazione dei voti.

 





 

 8 agosto 2009 

Suor M. Patricia Henrique Monteiro ha svolto la Professione Perpetua nella Parrocchia Nostra Senhora Aparecida - Valença- RJ, dove risiede.
La Santa Messa festiva è stata celebrata dal Vescovo diocesano, Mons. Elias James Manning e concelebrata dal Parroco e vari sacerdoti vicini alla comunità.

Oltre ai genitori ed ai parenti, hanno partecipato la Madre Provinciale ed un gruppo di consorelle delle case vicine e numerosi parrocchiani.




 

Esci Home